Chi Siamo

Spread the love

Gentilissimi visitatori,

vi ringraziamo di aver cercato la nostra pagina e, nel farlo, vi raccontiamo la nostra storia.

Strip Strap è nato nel 1987, quando io, Orietta Bergamini, e mia sorella Cristina abbiamo aperto uno dei pochissimi negozi di intimo donna e uomo, costumi e calzetteria a Ferrara, in Via Ripagrande 84/C. All’epoca erano ancora necessarie le licenze, per questo motivo, dopo averla ottenuta il 17 aprile, abbiamo inaugurato il negozio il 5 settembre.

I brand scelti sono cambiati nel corso degli anni per rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente, soprattutto di quelli più esigenti. Per questa ragione oggi è possibile trovare molti modelli di marche prestigiose quali ChantelleLovableTriumphSloggiFila e molte altre. Oltretutto, all’interno del negozio, è possibile trovare una vasta selezione sia di completi dal design fine ed elegante, sia di intimo dedicato a chi pratica sport.

Il nostro impegno costante ci ha permesso, non solo di aiutare moltissime donne e moltissimi uomini a trovare l’intimo più adatto al loro aspetto, ma anche di vincere nel 2016 il concorso Triumph “Trova quello giusto”, in cui i clienti più affezionati hanno votato il nostro negozio, tra i tanti che partecipavano alla competizione.

Da sempre io e mia sorella offriamo consulenze gratuite alle donne che necessitano reggiseni con taglie differenziate, le quali hanno specifiche esigenze, che noi cerchiamo di soddisfare sempre al meglio: anche per questa ragione ogni anno partecipiamo a corsi di aggiornamento e conseguiamo attestati che certifichino la nostra competenza nella ricerca del reggiseno giusto.

Abbiamo un assortimento davvero molto vasto per quanto riguarda le taglie differenziate, ma nel raro caso in cui la taglia da noi consigliata per voi non dovesse trovarsi in negozio, siamo in grado di reperirla in pochi giorni.

Ovviamente io mi tengo aggiornata anche sulle moderne tecniche di comunicazione, di marketing e studio per migliorarmi anche nel campo dell’informatica e soprattutto dei social media, che oggi costituiscono un mezzo di comunicazione di fondamentale importanza.

Mi auguro di vedervi presto da Strip Strip!